mercoledì 13 marzo 2013

2013

Ritorna Madama Knit!
Anche ques'anno le knitter di Palazzo Madama continueranno a creare i prodotti della linea Madama Knit in vendita al bookshop del Museo con le preziose lane offerte dallo sponsor COATS CUCIRINI.
Il progetto comune verrà invece deciso tutte insieme: chiederemo a voi di proporci le vostre idee durante il primo incontro.

Ecco il calendario degli appuntamenti:

6 aprile
4 maggio
1 giugno
6 luglio
7 settembre
5 ottobre
2 novembre
7 dicembre
Come già anticipato a fine anno, da quest'anno l'attività avrà un costo: 4 euro per ogni incontro. Questo piccolo contributo è importante per sostenere il museo e continuare a mantenere l'attività Madama Knit per il quinto anno!
Come sempre, la prenotazione telefonica è obbligatoria: 0114429911

VI ASPETTIAMO CON TANTE NUOVE IDEE!

2 commenti:

  1. Salve,
    questa mattina ho partecipato al primo incontro e devo dire che sono tornata a casa delusa.
    Ci è stato chiesto il pagamento del biglietto d'ingresso e già questo ha creato delle perplessità, visto che svolgiamo attività di volontariato e -al contrario delle scuole- i prodotti fatti da noi vengono messi in vendita nel Bookshop e gli introiti destinati al Museo.
    Inoltre, non so quante fossero le iscritte per la giornata di oggi, ma i kit a disposizione erano soltanto 28, quindi una parte di noi è tornata a casa a mani vuote.
    Non ultimo, si è notata l'assenza di Carlotta che ritengo che almeno al primo incontro avrebbe dovuto essere presente, essendo, come in realta' è, l'anima del progetto.
    Personalmente mi auguro che il prossimo incontro veda una diversa organizzazione più coerente con la mission del gruppo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Anonimo,
    sono Carlotta. Mi spiace che tu sia rimasto/a deluso/a: il pagamento era stato preannunciato dagli ultimi incontri dell'anno scorso. Proprio perchè le famiglie e i bambini pagano, ci è sembrato corretto che anche degli adulti, che possono comunque usufruire degli spazi del museo e delle lane messe a disposizione, pagassero una cifra simbolica. Ovviamente comprendo che si possa dissentire, ma il museo in questo momento non può concedere gratuità come in passato.
    Per quanto riguarda la mia presenza, ti ringrazio ma sono io a dissentire: l'anima del progetto è il gruppo, non io, e capiterà sempre più spesso che io non sia presente. Il mio lavroo mi impegna su molti fronti, e le colleghe, solidali, mi aiuteranno a gestire Madama Knit. Spero di rivederti ai prossimi incontri. Carlotta

    RispondiElimina