domenica 3 aprile 2011

Consegna campioni 15x15

Un inizio fantastico, grazie a tutti (vi siete accorte che da quest'anno abbiamo un uomo con noi? Benvenuto!!), a Elena e Gregoriana di Coats, a Enrica Borghi, a Giulia che ha fatto i video e a Noemi che ha superato la sua timidezza :) Come promesso, ripeto qui le istruzioni per il campione: - mischiate liberamente lana e plastica, come spiegato da Enrica. Punti, ferri o uncinetto, colori: tutto è permesso. Chi ha segnalato i video tutorial (Anna?) su come tagliare i sacchetti più aggiungere i link nei commenti? - misura del campione: 15x15 cm - insieme al campione allegare un biglietto con il vostro nome e cognome e se possibile due righe sulla vostra esperienza con la sperimentazione :) - consegna del campione: entro il 15/04 PRESSO GLI UFFICI DI PALAZZO MADAMA: piazza Castello 99, torino, campanello Fondazione Torino Musei, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 16. Consegnare all'ingresso, il tutto verrà poi passato a Carlotta Se non potete venire fisicamente negli uffici, potete spedire a Palazzo Madama, all'attenzione di Carlotta Margarone, piazza Castello, 10122 Torino (non c'è numero civico). Bene, non vedo l'ora di vedere i vostri quadrati, sarà un'esperienza super, sono sicura!

5 commenti:

  1. Bellissima esperienza! Al termine dei lavori io e la senatrice Noemi abbiamo anche votato per il quesito all'ordine del giorno!

    RispondiElimina
  2. Brave! Si può votare anche via web (per il resto della knitalyfamily!): http://www.primosenatoitalia.it/

    RispondiElimina
  3. Ecco i link

    Da you tube metodo a spirale (con le t-shirt) ma mi sembra un po' lento

    http://www.youtube.com/watch?v=EgazeaDWvqk


    E questo è il sistema che ho usato io

    http://www.craftpassion.com/2009/05/recycle-tutorial-making-of-t-shirt-yarn.html

    RispondiElimina
  4. Ecco un altro video che potrebbe aiutarvi!
    http://www.youtube.com/watch?v=ez0gn5lxz8k&feature=related
    E' un po' lungo ma intervallato da gioiose musichette!

    RispondiElimina
  5. grazie a fb ho saputo del link di questo eccellente blog. Beate coloro che potete essere a Palazzo Madama, io ho trascorso la mia giovinezza per l'appunto a Torino dove mia madre ha insegnato applicazioni tecniche, LE HO DEDICATO il blog da me amministrato: per quanti volessero aggiungersi il link è: http://nanette-ilgirasole.blogspot.com. Buon lavoro a tutte.

    RispondiElimina