giovedì 2 aprile 2009

Sacchettini e pensieri

Stammatina mi sono dedicata a imbustare la lana per sabato. In ogni sacchetto troverete due morbissimi gomitoli sulle nuances del marrone, per lavorare i quadrati che formeranno la base della nostra coperta; la prossima volta invece distribuiremo la lana colorata, per i quadrati più creativi, quelli ispirati dalle vostre sensazioni in museo :)
Nel frattempo pensavo a come sviluppare il progetto, e mi è venuto in mente che mi piacerebbe molto che ogni quadrato corrispondesse ad un volto e ad una storia. Che ne pensate, sareste disponibili a partecipare, oltre che creando il vostro quadrato, fornendo una foto (magari una polaroid scattata da noi durante gli incontri) e qualche parola su cosa ha significato per voi partecipare a Madama Knit?
Io penso che sarebbe bellissimo, quando esporremo la coperta, avere anche un pannello esplicativo del progetto, con tutti vostri bellissimi visi e le vostre parole. Spero di trovarvi favorevoli :)
Carlotta

foto via ukhandknitting.com

8 commenti:

  1. Io ci sto! Mi sembra bellissimo dare un'anima, anzi tante anime al nostro progetto!

    RispondiElimina
  2. Mi sembra un'idea che personalizza ulteriorment il lavoro e il progetto. Grande idea

    RispondiElimina
  3. causa insufficiente fotogenicità (si dice così?) mi sa che negherò il consenso ;-)

    RispondiElimina
  4. Naaa, mi trovi in totale disaccordo ;) E poi cosa dovrei dire io, che nelle foto dell'altra volta sembro ancora meno in forma di quanto in effetti non sia (almeno spero, altrimenti altro che palestra, devo smettere di cibarmi!)?
    Comunque ho pensato anche all'eventualità timidezza: chi non vuole il suo bel viso, potrebbe farsi fotografare le mani al lavoro con lana e ferri ;D

    RispondiElimina
  5. ... solo dopo manicure eseguito da un'abile estetista ;-)

    RispondiElimina
  6. organizziamo la giornata nails-and-knitting? ;D

    RispondiElimina
  7. idea grandiosa..."una coperta, mille storie", io ci sto, anche se non sono fotogenica , è un modo davvero di personalizzare il progetto, più difficili credo le parole...

    RispondiElimina
  8. :-)) intrigante, l'idea nails-and-knitting.
    ma chi knitterà con lo smalto appena steso?

    RispondiElimina